2024-10-23 HaiPress

Milano poco mossa in avvio di
seduta,con l'indice Ftse Mib (+0,1%) che si muove attorno alla
parità,sostenuto dagli acquisti su Stm (+3,3%) e Stellantis
(+3,1%) mentre Tim (-3,1%) scivola in scia alla perquisizione
degli uffici di un suo dirigente. Tra i titoli migliori si
segnalano Pirelli (+1,1%),Iveco (+1%),Prysmian (+0,8%),
Amplifon (+0,Hera (+0,8%) e Campari (+0,8%) mentre in fondo
al listino si posizionano Saipem (-1,Leonardo (-1%) e Nexi
(-0,8%). Vendute anche le banche,con in testa Bper (-1%),Mps
(-0,Mediobanca (-0,5%) e Unicredit (-0,5%). Fuori dal Ftse
Mib affonda la Juventus (-6,8%) dopo la sconfitta casalinga con
lo Stoccarda.
WattCycle porta una nuova classe di prestazioni per lo storage solare da balcone a Intersolar Europe 2026
Si allarga l'inchiesta sul ranch di Epstein, chiesti dati a JPMorgan e Google
Media, fregata russa spara colpo di avvertimento verso yacht nella Manica
Wsj, l'accordo Iran-Usa consente a Teheran di vendere subito petrolio
Borsa: Europa chiude in rialzo, scommette sulla riapertura di Hormuz
++ Borsa: Milano da record, chiude su nuovi massimi a 52.432 punti ++
©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale