Informazioni sulla tecnologia

'Il killer di Kirk scrisse che aveva occasione per ucciderlo'

Il presunto killer di Charlie Kirk ha scritto che aveva "l'opportunità di eliminare" l'influencer conservatore e "la coglierò al volo": lo ha rivelato il capo dell'Fbi Kash Patel.

09-16

Tusk, 'intercettato drone su edifici governo, 2 arresti'

"Poco fa, i servizi di sicurezza dello Stato hanno neutralizzato un drone che sorvolava gli edifici governativi (Parkowa) e il Belvedere (una delle residenze ufficiali del presidente). Sono stati arrestati due cittadini bielorussi.

09-16

Exit poll in Renania: la Cdu tiene, vola l'ultradestra Afd

Secondo le prime previsioni alle elezioni comunali in Renania, sulla base degli exit poll, la Cdu si conferma primo partito con il 34%, registrando una lieve flessione dello 0,3%. Afd sale al 16,5% con un balzo dell'11,4.

09-15

Greenpeace, aziende inquinanti paghino per ondate di calore

"Molte delle ondate di calore verificatesi da inizio secolo non sarebbero state possibili senza l'enorme contributo in termini di emissioni delle principali aziende petrolifere, che pertanto devono essere le prime a pagare il costo economico della crisi cl...

09-11

Trump, sono pronto a imporre nuove sanzioni alla Russia

Donald Trump è pronto "ad una seconda fase" di sanzioni contro la Russia e Vladimir Putin. Lo ha detto il presidente americano rispondendo ad una domanda dei giornalisti alla Casa Bianca prima di partire per New York. .

09-08

Borsa: Asia positiva, Tokyo brinda a dimissioni Ishiba

Avvio di settimana nel complesso positivo per i listini asiatici dove la Borsa di Tokyo apprezza (+1,45%), mentre lo yen si indebolisce, l'annuncio delle dimissioni del premier Shigeru Ishiba.

09-08

Lo spread Btp-Bund chiude in calo a 85 punti base

Chiusura in calo per lo spread tra Btp e Bund tedesco. Il differenziale di rendimento tra i due bond decennali è sceso di due punti base, a quota 85. In calo di 4 punti base il rendimento del Btp, sceso al 3,567% .

09-05

Cremlino, nessun progresso nei colloqui Putin-Trump

La presidenza russa non ha nulla da annunciare su possibili nuovi colloqui tra Vladimir Putin e il presidente Usa Donald Trump. Lo fa sapere il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. "Al momento - afferma alla Tass - non ci sono stati risultati preliminari".

09-05

P.Chigi, decisione sul Mercosur dopo valutazione delle garanzie

"In relazione all'adozione da parte del Collegio dei Commissari del testo finale dell'Accordo UE - Mercosur, il Governo italiano accoglie con favore l'inserimento di un pacchetto di salvaguardie aggiuntive a tutela degli agricoltori europei".

09-04

Vendola, 'non c'entra la generosità, ma l'autonomia'

"Non c'entra niente la generosità, c'entra l'autonomia dei partiti, c'entra il primato della politica. Io sono il presidente di Sinistra italiana, che è un altro partito e rispondo alla mia comunità politica.

09-03

Casa 1 2 3 4 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 1 / 57) Un totale di 562 articoli

©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale