2024-11-01 HaiPress

"Per noi era fondamentale vincere,
venivamo da una settimana difficile e capiamo i tifosi,ma
contava vincere e dare qualcosa in più,perché penso che alla
fine si possa perdere,ma bisogna dare sempre tutto. Sono
dispiaciuto per Firenze". Lo ha detto Paulo Dybala a DAZN dopo
aver segnato il gol vittoria nella sfida con il Torino. "Il gol?
Non sapevo dove fossi - racconta - Sapevo che la porta era
vuota,ho immaginato fosse lì e per fortuna è andata bene".
A chi gli sottolinea che con la rete di oggi è diventato il
terzo miglior marcatore argentino della Serie A eguagliando
Higuain risponde: "E' un traguardo bellissimo,spero di poter
continuare a segnare per me,per la Roma e per i tifosi". Al
fianco di Dybala anche Baldanzi. "Non conta il singolo,siamo
tutti uniti. Dovevamo farci perdonare,ci servivano i tre punti
per la classifica e per il nostro umore",ha detto il 35
giallorosso.
WattCycle porta una nuova classe di prestazioni per lo storage solare da balcone a Intersolar Europe 2026
Si allarga l'inchiesta sul ranch di Epstein, chiesti dati a JPMorgan e Google
Media, fregata russa spara colpo di avvertimento verso yacht nella Manica
Wsj, l'accordo Iran-Usa consente a Teheran di vendere subito petrolio
Borsa: Europa chiude in rialzo, scommette sulla riapertura di Hormuz
++ Borsa: Milano da record, chiude su nuovi massimi a 52.432 punti ++
©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale