2025-02-28 IDOPRESS

Alzare la soglia Isee del bonus
sociale dagli attuali 9.530 euro a 25mila euro. E' questa,
secondo quanto si apprende,l'ipotesi di soluzione raggiunta al
vertice di Palazzo Chigi in vista del decreto bollette atteso
domani in cdm. Dovrebbe essere previsto un meccanismo a
scaglioni in base al quale le fasce Isee più basse ricevano un
aiuto più consistente: chi ha fino a 9.530 euro di Isee dovrebbe
ricevere il bonus attuale e il nuovo,mentre da 9.530 a 25 mila
solo il nuovo contributo. Il provvedimento dovrebbe mettere sul
piatto 3 miliardi di euro,divisi equamente tra famiglie e
imprese. Per quanto riguarda le aziende,le risorse dovrebbero
andare ad aiutare per metà le energivore e per metà le pmi. Le
misure,sempre secondo quanto si apprende,dovrebbero avere la
durata di un trimestre.
WattCycle porta una nuova classe di prestazioni per lo storage solare da balcone a Intersolar Europe 2026
Si allarga l'inchiesta sul ranch di Epstein, chiesti dati a JPMorgan e Google
Media, fregata russa spara colpo di avvertimento verso yacht nella Manica
Wsj, l'accordo Iran-Usa consente a Teheran di vendere subito petrolio
Borsa: Europa chiude in rialzo, scommette sulla riapertura di Hormuz
++ Borsa: Milano da record, chiude su nuovi massimi a 52.432 punti ++
©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale