2025-04-10 HaiPress

Ancora un ko per Milano e il resto
delle Borse europee con la guerra commerciale lanciata da Donald
Trump che non conosce tregua con la replica delle Cina.
Il Ftse Mib lascia sul terreno il 2,75% a 32.730 punti
mentre lo spread continua a salire. Il differenziale tra Btp e
Bund sale a 129 punti così come il rendimento del decennale
italiano che archivia la giornata al 3,88%. Tra i peggiori in un
listino dove non si salva nessuno,l'energia con Saipem (-7,4%),
Eni (-5,5%),A2a (-4,67%),l'industriale Tenaris (-5,5%) e
l'automobilistica Stellantis (-5,4%) .
In tenuta tra i bancari Unicredit che perde un marginale
0,18%. Maglia nera Mediolanum (-4%). Tra i titoli sotto la lente
Generali flette del 4,25%,Mps del 2,72%,Mediobanca del 2,3%,
Tim del 2,82%.
WattCycle porta una nuova classe di prestazioni per lo storage solare da balcone a Intersolar Europe 2026
Si allarga l'inchiesta sul ranch di Epstein, chiesti dati a JPMorgan e Google
Media, fregata russa spara colpo di avvertimento verso yacht nella Manica
Wsj, l'accordo Iran-Usa consente a Teheran di vendere subito petrolio
Borsa: Europa chiude in rialzo, scommette sulla riapertura di Hormuz
++ Borsa: Milano da record, chiude su nuovi massimi a 52.432 punti ++
©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale