2025-05-27 HaiPress

La Borsa di Milano archivia una
buona seduta insieme agli altri listini tra scambi contenuti
data la chiusura di Londra e Wall Street,grazie al rinvio
dell'aumento al 50% dei dazi suoi prodotti europei annunciato
Donald Trump.
Il clima più sereno spinge Stellantis (+5,01%),fa bene anche
Saipem (+4,59%) e si mettono in luce Iveco (+3,08%),Leonardo
(+3,31%) e Stm (+2,76%).
Trascurate le banche Mps -0,18%,Unipol +0,12%,Banco Bpm
+0,24% e Mediolanum +0,27% e le utilities Italgas (+0,21%) e
Snam (+0,3%).
WattCycle porta una nuova classe di prestazioni per lo storage solare da balcone a Intersolar Europe 2026
Si allarga l'inchiesta sul ranch di Epstein, chiesti dati a JPMorgan e Google
Media, fregata russa spara colpo di avvertimento verso yacht nella Manica
Wsj, l'accordo Iran-Usa consente a Teheran di vendere subito petrolio
Borsa: Europa chiude in rialzo, scommette sulla riapertura di Hormuz
++ Borsa: Milano da record, chiude su nuovi massimi a 52.432 punti ++
©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale