2025-07-04 HaiPress

Il presidente della Repubblica
francese,Emmanuel Macron,ha parlato questa sera al telefono
con il presidente americano,Donald Trump discutendo "dell'Iran,
dell'Ucraina e dei negoziati in corso fra la Commissione europea
e gli Stati Uniti". Lo si è appreso da una fonte dell'Eliseo.
Macron,fa sapere la stessa fonte,ha parlato anche con il
principe ereditario dell'Arabia Saudita dell'Iran e della
situazione a Gaza.
Hezbollah condanna l'accordo-quadro, 'causa divisioni interne'
Libano, Israele e Usa hanno firmato l'accordo quadro
Rubio, 'c'è accordo quadro fra Libano e Israele, è un primo passo'
Netanyahu, 'grande risultato dei negoziati, colpo all'Iran'
Terremoto in Venezuela, aggiornato a 920 il bilancio dei morti
Il prezzo del gas chiude in rialzo a 41,06 euro
©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale