2025-10-15 HaiPress

Una donna di 29 anni è stata uccisa nella sua abitazione,a Milano,da un 52enne,ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Niguarda. Avrebbe tentato il suicidio dopo avere accoltellato la vittima.
È accaduto nella tarda serata di ieri in via Iglesias,nel quartiere Gorla. A chiamare il 112 sono stati i vicini di casa,allarmati per le urla provenienti da un appartamento del civico 33. Sul posto sono intervenute le volanti della Questura e i sanitari del 118,ma per la donna non c'è stato nulla da fare.
La polizia è ora al lavoro per ricostruire quanto accaduto. La polizia scientifica sta eseguendo i rilievi all'interno dell'appartamento. Sul posto,per coordinare l'attività della polizia,è intervenuto anche il magistrato di turno. Gli investigatori sono al lavoro per capire cosa sia accaduto nell'abitazione e ricostruire la dinamica della tragedia. Secondo una prima ricostruzione tra la vittima e il 52enne,entrambi italiani,ci sarebbe stata una relazione. Testimoni riferiscono di aver sentito la donna chiedere aiuto dal terrazzo della casa. Diverse le coltellate inferte dall'uomo,che poi ha rivolto la stessa arma contro se stesso ferendosi alla gola.
SOUEAST returns to Dubai Fashion Week as official automotive partner, redefining aesthetics of mobility
Wuliangye e la Guida Michelin presentano una cena privata d’alta gamma a Firenze Un dialogo del gusto nella città del Rinascimento
China Eastern Airlines annuncia oltre 100 milioni di yuan in buoni per viaggiatori internazionali verso la Cina
Premier Groenlandia, la nostra sovranità e l'integrità sono una linea rossa
Zelensky, 'raggiunto un accordo con Trump sulle garanzie di sicurezza'
Bongiorno, il mio testo garantisce tutela della vittima e della difesa
©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale