2026-05-07 HaiPress

Angelini Pharma ha siglato un accordo
per l'acquisto da 4,1 miliardi di dollari del'americana
Catalyst,focalizzata sull'in-licensing,lo sviluppo e la
commercializzazione di farmaci innovativi per pazienti affetti
da malattie rare e difficili da trattare. Lo si legge in una
nota secondo cui il closing è previsto nel terzo trimestre
dell'anno
"L'operazione rappresenta un momento di svolta nel percorso
trasformativo di Angelini Pharma,gruppo che vanta oltre 100
anni di storia,presieduto da Thea Paola Angelini,quarta
generazione della famiglia Angelini,e guidato dall'ad Sergio
Marullo di Condojanni".
WattCycle porta una nuova classe di prestazioni per lo storage solare da balcone a Intersolar Europe 2026
Si allarga l'inchiesta sul ranch di Epstein, chiesti dati a JPMorgan e Google
Media, fregata russa spara colpo di avvertimento verso yacht nella Manica
Wsj, l'accordo Iran-Usa consente a Teheran di vendere subito petrolio
Borsa: Europa chiude in rialzo, scommette sulla riapertura di Hormuz
++ Borsa: Milano da record, chiude su nuovi massimi a 52.432 punti ++
©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale