2026-06-04 HaiPress

''Questo non è il match che mi
immaginavo e che avrei desiderato. Mi dispiace per Matteo. Ha
giocato un bel torneo e gli auguro di riprendersi presto:
tornerà ancora piu forte": lo ha detto Matteo Arnaldi dopo il
ritiro di Matteo Berrettini nei quarti di finale del
Roland-Garros. Arnaldi dice di ''sentirsi bene" e ''avere ancora
energia per il prossimo match". La semifinale con Flavio
Cobolli? ''''Sin da quando siamo piccoli abbiamo una bella
rivalità in campo ma appena usciamo dal campo siamo amici.
Spendiamo tanto tempo insieme.. Ci alleniamo insieme da quando
abbiamo 11-12 anni. Spero sia una bella battaglia ma anche una
bella partita da vedere''. Quanto alla preparazione,''mi piace
prendermi cura di me,spendere tanto tempo in palestra e in
campo. Non è stato un periodo facile. Non sono ancora al 100% ma
sto molto meglio. Non posso lamentarmi. Sono contento di come
stanno andando le cose''.
Arnaldi ha poi riferito di avere un problema con le luci
serali del centrale Philippe- Chatrier. ''Ho un piccolo problema
con le luci. Ho bisogno di un po' di game per ambientarmi,per
vedere bene. Più vado avanti piu riesco a vedere meglio e a
sentirmi meglio'',ha concluso.
WattCycle porta una nuova classe di prestazioni per lo storage solare da balcone a Intersolar Europe 2026
Si allarga l'inchiesta sul ranch di Epstein, chiesti dati a JPMorgan e Google
Media, fregata russa spara colpo di avvertimento verso yacht nella Manica
Wsj, l'accordo Iran-Usa consente a Teheran di vendere subito petrolio
Borsa: Europa chiude in rialzo, scommette sulla riapertura di Hormuz
++ Borsa: Milano da record, chiude su nuovi massimi a 52.432 punti ++
©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale