'Diffamata da Corona', Giorgia Meloni pronta a testimoniare in aula a Milano

2026-06-23 HaiPress

La presidente del Consiglio Giorgia

Meloni "è disponibile" a presentarsi al Palazzo di Giustizia di

Milano per rendere esame come testimone-parte civile

nell'udienza del 28 settembre nel processo a carico di Fabrizio

Corona e di un altro imputato. I due sono accusati di

diffamazione aggravata per un articolo che comparve nell'ottobre

2023 sul sito Dillingernews.it,riconducibile all'ex agente

fotografico che era collaboratore,nel quale si attribuiva alla

premier una fantomatica relazione con l'ex deputato di FdI,

Manlio Messina,pure lui parte civile.


La disponibilità di Meloni a rendere esame a Milano,dopo che

per suoi impegni istituzionali era saltata un'udienza

programmata ad hoc a Palazzo Chigi a fine maggio,è stata

annunciata oggi in aula dalla legale della premier,l'avvocata e

senatrice Giulia Bongiorno.


Disconoscimento: questo articolo è stato ristampato da altri supporti e ha lo scopo di trasmettere più informazioni. Tutte le risorse di questo sito sono raccolte su Internet e lo scopo della condivisione è per l'apprendimento e il riferimento di tutti. In caso di violazione del copyright o della proprietà intellettuale, lasciaci un messaggio.

©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale