Brigata culturale

Media Iran, 'difese aeree attive ad alto livello a Teheran'

I sistemi di difesa aerea iraniani sono stati attivati ;;"ad alto livello" a Teheran, hanno riferito i media statali iraniani questa sera, dopo che l'Iran ha annunciato attacchi "fino all'alba" contro Israele.

06-17

Mondiale Club: Lautaro 'la finale col Psg? Ora voltiamo pagina'

"Quello che è successo è stato duro, ma ora non c'è tempo per pensarci. Dobbiamo voltare pagina, pensare a questa nuova competizione ed essere forti mentalmente, reagire subito. Assorbendo le idee del mister".

06-17

Onu chiede la massima pressione su Israele per aiuti Gaza

L'Assemblea Generale dell'Onu approva una risoluzione sulla situazione umanitaria a Gaza in cui chiede "tutte le misure" necessarie per far pressione su Israele.

06-13

Trump convoca il governo dopo gli attacchi israeliani sull'Iran

Donald Trump ha convocato un vertice di governo alla Casa Bianca dopo gli attacchi israeliani sull'Iran. Lo riferisce la Cnn, secondo cui "Trump e alti funzionari della Casa Bianca si aspettavano gli attacchi israeliani contro l'Iran questa sera".

06-13

Idf, 'Iran ha materiale per 15 bombe nucleari'

L'attacco di Israele contro l'Iran "non durerà un solo giorno". Lo hanno riferito fonti israeliane alla Cnn. "Gli aerei dell'Aeronautica hanno avviato una serie di attacchi in tutto l'Iran", ha dichiarato l'Idf.

06-13

Emendamento Lega, rinvio di 1 anno per blocco diesel euro 5

Scongiurare il blocco dei diesel euro 5 per un altro anno, offrendo la possibilità alle Regioni di evitarlo anche successivamente. È quanto prevede un emendamento della Lega al Decreto infrastrutture.

06-12

Lutnick, 'Ue più che spinosa nelle trattative commerciali'

"L'Europa è stata più che spinosa nei colloqui commerciali".

06-12

Stellantis, sciopero per temperature troppo alte in fabbrica

I lavoratori dello stabilimento Stellantis Cassino Plant hanno proclamato oggi lo sciopero nel reparto Plastica nel reparto Montaggio.

06-12

Israele: l'opposizione non riesce a sciogliere il Parlamento

Il parlamento israeliano ha respinto di misura un disegno di legge dell'opposizione volto a scioglierlo, e che avrebbe potuto portare a elezioni anticipate.

06-12

Allarme Confcommercio, nel settore mancano 260mila lavoratori

L'occupazione è "ai massimi", ma è "difficile reperire" manodopera qualificata nel terziario. E' l'allarme di Confcommercio secondo cui nel 2025 commercio, ristorazione e alloggio non riusciranno a trovare circa 260mila lavoratori.

06-11

Casa precedente 14 15 16 17 18 19 20 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 17 / 68) Un totale di 677 articoli

©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale