Brigata culturale

Borsa: Europa debole in chiusura, Parigi -0,54%, Londra -0,66%

Borse europee deboli in chiusura di seduta. Parigi ha ceduto lo 0,54% a 7.766 punti, Londra lo 0,66% a 8.938 punti, Francoforte lo 0,42% a 24.060 punti e Madrid l'1,24% a 13.867 punti. .

07-16

Trump per ora non valuta invio armi a lungo raggio a Kiev

Donald Trump ha detto ai reporter che per ora non sta valutando l'invio di missili a lungo raggio per Kiev. Lo riporta la Cnn. .

07-16

Corte Suprema, Trump può procedere con tagli a istruzione

La Corte Suprema consente a Donald Trump di procedere con lo smantellamento del Dipartimento dell'Istruzione.

07-15

Hackerato account X di Elmo dei Muppets con post razzisti

Ignoti hacker hanno ottenuto l'accesso all'account X del pupazzo Elmo dei Muppets durante il fine settimana e lo hanno utilizzato per pubblicare minacce razziste e antisemite, oltre a fare riferimenti blasfemi a Jeffrey Epstein.

07-15

Salvini, 'in Veneto squadra che vince non si cambia'

"Il Veneto rimane alla Lega? Ognuno avanza le sue pretese. Noi riteniamo che il buon governo della Lega in Veneto sia noto in Europa, e non soltanto in Italia. Squadra che vince non si cambia, poi ragioniamo con tutti".

07-15

Pichetto, spero in accordo, sull'Aia comunque si va avanti

"Spero davvero che si riesca a raggiungere un'intesa sulla firma dell'accordo di programma e quindi si riesca a fare quello che è l'obiettivo del governo: non solo salvare l'Ilva, ma i di fare dell'Ilva una delle realtà più moderne d'Europa".

07-15

Borsa: l'Europa tiene in avvio di seduta, Londra piatta

Mercati azionari del Vecchio continente in marginale rialzo in apertura di giornata: la Borsa migliore è quella di Amsterdam che sale dello 0,4%, con Parigi, Francoforte e Madrid in crescita dello 0,1%. Piatto l'avvio del listino di Londra. .

07-15

Borsa: Milano apre in rialzo, Ftse Mib +0,25%

Avvio in lieve crescita per la Borsa di Milano: il primo indice Ftse Mib segna un aumento dello 0,25%, l'Ftse All share un rialzo dello 0,27%. .

07-15

Ucraina, Trump: noi manderemo i Patriot a Kiev ma pagherà l'Ue

"Non ho ancora concordato il numero" di Patriot da inviare ma gli ucraini "ne avranno un po' perché hanno bisogno di protezione e l'Ue pagherà: noi non pagheremo nulla, ma li invieremo". Lo ha detto il presidente americano Donald Trump.

07-14

L'inviato speciale statunitense Kellogg arrivato a Kiev

L'inviato speciale degli Stati Uniti per l'Ucraina, Keith Kellogg, è arrivato questa mattina a Kiev per la sua visita nel Paese annunciata la settimana scorsa: lo ha reso noto su Telegram il principale consigliere del presidente ucraino, Andriy Yermak.

07-14

Casa precedente 4 5 6 7 8 9 10 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 7 / 64) Un totale di 639 articoli

©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale