Centro notizie

Kiev, l'inviato Usa Kellogg sarà in Ucraina il 20 febbraio

L'inviato speciale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump per la guerra in Ucraina visiterà il Paese il prossimo 20 febbraio. Lo ha annunciato oggi una fonte nell'ufficio del presidente ucraino.

02-11

Trump verso allentamento delle norme anticorruzione per l'estero

Donald Trump si appresta a firmare un ordine esecutivo che allenta le restrizioni sui soldi e i regali pagati a funzionari stranieri.

02-11

Trump evoca stop aiuti a Egitto-Giordania sui palestinesi

Trump ha evocato uno stop agli aiuti all'Egitto e alla Giordania se non accoglieranno i palestinesi da Gaza.

02-11

Trump, tregua da annullare se Hamas non libera gli ostaggi

Donald Trump ha detto che l'accordo di cessate il fuoco tra Israele e Hamas dovrebbe essere annullato se Hamas non rilascerà tutti gli ostaggi rimasti che tiene a Gaza entro mezzogiorno di sabato.

02-11

Esplosione su petroliera in porto russo, Mosca apre un'inchiesta

Un'esplosione avvenuta oggi su una petroliera ferma in un porto nella Russia nordoccidentale ha costretto l'equipaggio a evacuare ed è oggetto di un'inchiesta, ha riferito l'agenzia federale di navigazione del Paese.

02-10

Trump, Canada farà molto meglio come Stato Usa

Il Canada farà molto meglio come 51/o Stato degli Usa. Lo ha detto Donald Trump alla Fox nel pre-game del Super Bowl. "Perdiamo 200 miliardi di dollari in sussidi al Canada", ha aggiunto Trump, che stasera vola a New Orleans per assistere al Super Bowl.

02-10

Carlo Conti, 'Bove ospite della finale di Sanremo'

"Edoardo Bove sarà ospite della serata finale del Festival di Sanremo": lo conferma Carlo Conti all'ANSA.

02-10

Benvenuti ospiti da tutto il mondo!Con il servizio "Quattro accuratezze ", China Eastern costruisce un "ponte aereo" per i Giochi Asiatici Invernali

02-10

Onu, Cpi deve poter lavorare in piena indipendenza

"La legge penale internazionale è un elemento essenziale per combattere l'impunita', che è purtroppo diffusa nel mondo odierno. La Corte penale internazionale è il suo elemento essenziale e deve essere autorizzata a lavorare in piena indipendenza".

02-08

Meloni, polemica forzata non scalfisce rapporto con Salvini

"Non sarà certo qualche polemica forzata e strumentale a scalfire il nostro rapporto. Con Matteo Salvini abbiamo affrontato tante battaglie insieme e continueremo a lavorare fianco a fianco, con lealtà e determinazione, per il bene dell'Italia".

02-08

Casa precedente 7 8 9 10 11 12 13 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 10 / 59) Un totale di 582 articoli

©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale