Finanza

Kallas, 'i territori temporaneamente occupati sono di Kiev'

"Mentre lavoriamo per una pace giusta e duratura, il diritto internazionale è chiaro: tutti i territori temporaneamente occupati appartengono all'Ucraina". Lo afferma in una nota l'Alta rappresentante dell'Ue, Kaja Kallas.

08-11

Ambasciatore Usa alla Nato, 'possibile Zelensky in Alaska'

E' "possibile" che Volodymyr Zelensky si unisca al faccia a faccia fra Vladimir Putin e Donald Trump in Alaska. Lo ha detto l'ambasciatore americano alla Nato, Matthew Whitaker in un'intervista a Cnn. .

08-11

Stoccaggi gas Europa sopra al 70%, Italia +12 punti

Gli stoccaggi di gas europei hanno raggiunto quota 70% oltre quota 798 Twh.

08-08

Via libera di Israele all'occupazione di Gaza city

Il gabinetto di sicurezza ha approvato dopo dieci ore di discussione la proposta del primo ministro Benyamin Netanyahu di conquistare Gaza city. Lo riferisce un alto funzionario a Channel 12.

08-08

Ex Ilva, sindaco Taranto 'non firmerò accordo di programma'

Il sindaco di Taranto Piero Bitetti, recependo le indicazioni dei capigruppo di maggioranza, ha annunciato "la propria contrarietà alla firma dell'accordo di programma proposto dal governo per l'ex Ilva di Taranto".

08-07

Caltagirone: nel semestre +3% utile di competenza del gruppo

La holding Caltagirone spa - gruppo nei settori del cemento, dei grandi lavori, dell'editoria, immobiliare e finanziario - ha chiuso il primo semestre dell'anno con un risultato netto di competenza del gruppo pari a 78,5 milioni, in aumento del 3% rispett...

08-05

Il gas parte in lieve calo (-0,5%) a 34 euro al Megawattora

Prezzo del gas in leggero ribasso sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a settembre ha aperto in calo dello 0,5% a 34 euro al Megawattora. .

08-05

Merz, 'Hamas non abbia più alcun ruolo politico a Gaza'

Il cancelliere tedesco Friedrich Merz ha affermato di essere "inorridito" dai video di propaganda diffusi da Hamas che mostrano due ostaggi israeliani.

08-04

Lo spread Btp-Bund apre invariato a 82 punti base

Avvio poco mosso per lo spread tra Btp e Bund. Il differenziale di rendimento tra i bond decennali italiano e tedesco è sostanzialmente stabile a 82 punti base, così come i rendimenti dei titoli italiani, fermi al 3,509% .

08-04

Borsa: l'Europa apre in rialzo, Parigi +0,5%

Avvio in rialzo per le Borse europee, con gli investitori che guardano alle banche centrali come argine contro un possibile rallentamento dell'economia.

08-04

Casa precedente 2 3 4 5 6 7 8 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 5 / 59) Un totale di 584 articoli

©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale