Gioco di puzzle

L'Italia verso l'ok a Sentinella Est con altri due caccia

L'Italia si prepara a partecipare all'operazione Sentinella dell'Est rafforzando con due caccia Eurofighter il contingente militare e i mezzi dispiegati lungo il fronte orientale dei confini Nato in Europa.

09-16

Borsa: Milano svetta con Cucinelli e Stm, male Amplifon

Piazza Affari inizia la settimana con il piede giusto, con gli investitori che confidano nell'avvio, mercoledì prossimo, di una nuova stagione di tagli dei tassi da parte della Fed.

09-16

Abusi su 12enne: avvocata, 'bimba fortemente provata'

"La bambina è fortemente provata, sente un forte senso di umiliazione, di frustrazione, piange, ha detto di sentirsi ferita, violata soprattutto nell'animo".

09-16

Milan; Modric, abbiamo lottato da squadra

"Abbiamo vinto che è la cosa più importante. Ora ci concentriamo sulla prossima partita. Spero che non mi ricordiate dell'età la prossima volta…Scherzo..

09-15

Spread Btp-Bund chiude oltre 81 punti, solo 3 su Oat francese

Lo spread tra Btp e Bund tedesco è salito a 81,3 punti base da 81 punti della chiusura di mercoledì. Il rendimento del titolo di Stato italiano è sceso dal 3,47% al 3,462%, il bond tedesco è diminuito di 8 punti al 2,649%.

09-11

Polonia chiede un consiglio di sicurezza Onu sui droni russi

La Polonia ha richiesto una riunione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite in seguito alla violazione del suo spazio aereo da parte di droni: lo ha dichiarato la missione sudcoreana, a cui tocca la presidenza del Consiglio a settembre, citata dall...

09-11

Alcaraz batte Sinner agli US Open e torna n.1 del tennis

Jannik Sinner non si conferma campione a New York, Carlos Alcaraz è il nuovo re degli US Open e del tennis. L'azzurro perde la finale dello slam americano che aveva vinto lo scorso anno, battuto dallo spagnolo in 4 set con il punteggio di 2-6, 6-3, 1-6, 4-6.

09-08

Manifestanti incendiano cassonetti intorno casa Netanyahu

La 'Giornata di disordini' indetta per chiedere la liberazione degli ostaggi e la fine immediata della guerra è cominciata questa mattina presto con i manifestanti che hanno incendiato diversi cassonetti intorno alla residenza del premier Benyamin Netanyah...

09-03

Sirene d'allarme a Tel Aviv, missile lanciato dallo Yemen

Per la prima volta dopo settimane le sirene d'allarme stanno suonando a Tel Aviv. Lo ha constatato l'Ansa sul posto. Le sirene sono risuonate per un missile lanciato dallo Yemen verso il territorio israeliano, ha dichiarato l'esercito israeliano.

09-03

F-35 italiani in Estonia intercettano velivolo russo

Due F-35 italiani operanti nell'ambito della missione di pattugliamento aereo della Nato sono decollati da Ämari, in Estonia, in risposta a un velivolo russo.

08-29

Casa 1 2 3 4 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 1 / 58) Un totale di 575 articoli

©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale