Informazioni sulla tecnologia

L'Uruguay chiede all'Onu il ritorno dei suoi soldati dal Congo

La ministra dell'Uruguay, Sandra Lazo, ha chiesto che si concretizzi al più presto il cambio del contingente uruguaiano di Caschi Blu in Congo.

06-12

Omicidio-suicidio a Castelvetrano, fiaccolata per donna uccisa

Quasi mille persone hanno partecipato, ieri sera a Castelvetrano (Trapani), alla fiaccolata organizzata per Mary Bonanno, la donna uccisa venerdì scorso con un colpo di chiave inglese alla testa e diverse coltellate dal marito Francesco Campagna che poi si...

06-12

Petro firma il decreto per il referendum che riforma il lavoro

Il presidente della Colombia, Gustavo Petro, ha firmato il decreto che convoca il referendum contenente 12 quesiti che intendono riformare il mercato del lavoro.

06-12

Mattarella, progetto Ue è di pace e di giustizia sociale

"Pace, prosperità, giustizia sociale, nel progetto di integrazione europea, sono radicate nella democrazia, nel rispetto dei diritti umani e nella libertà per tutti i popoli".

06-11

Usa e Cina trovano l'accordo su 'un quadro generale' sui dazi

Gli Stati Uniti e la Cina hanno trovato l'accordo su "un quadro generale" nell'ambito dei colloqui sui dazi che si sono svolti in questi giorni a Londra.

06-11

Tajani, rischi di autoritarismo, due mandati sono sufficienti

"Io sono sempre pronto a discutere su qualsiasi argomento però ritengo che due mandati siano sufficienti perchè non servono incrostazioni di potere": lo ha detto il vicepremier e ministro degli Affari Esteri, Antonio Tajani, in un'intervista a Rtl 102.5.

06-11

Musk, mi rammarico per critiche a Trump, sono andato oltre

Elon Musk si rammarica su X di essere "andato troppo oltre" in alcuni dei suoi post critici, la scorsa settimana, contro Donald Trump. .

06-11

Borsa: Europa chiude in calo con energia e difesa

Le Borse in Europa, appesantite dai cali dei titoli dell'energia e della difesa, hanno chiuso in rosso. Parigi ha perso lo 0,17%, Francoforte lo 0,54%, Milano lo 0,35%.

06-10

Affluenza ai Referendum al 30,6% col 100% di sezioni esaminate

Secondo i dati del Viminale, a urne chiuse sui referendum, l'affluenza media nazionale è stata del 30,6% E' il valore che emerge dall'esame di tutte le 61.591 sezioni in Italia e riferito ai cinque quesiti.

06-10

Copasir, 'stupore per le dichiarazioni di Paragon'

Il Copasir "prende atto, con stupore, del contenuto delle dichiarazioni attribuite alla società Paragon Solutions dal giornale israeliano Haaretz secondo le quali la società avrebbe deciso di rescindere i propri rapporti contrattuali con le Agenzie di inte...

06-10

Casa precedente 10 11 12 13 14 15 16 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 13 / 57) Un totale di 562 articoli

©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale