Moda donna

Il gas conclude in rialzo (+2,2%) a 49 euro al Megawattora

Prezzo del gas in aumento sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a marzo ha chiuso in crescita del 2,2% a 49,2 euro al Megawattora. .

02-19

Borsa: Milano chiude a +0,92%, aggiorna i massimi da 17 anni

Piazza Affari ha chiuso la seduta in rialzo. Il Ftse Mib ha fatto un passo avanti dello 0,92% a 38.327 punti dopo aver ritoccato i massimi da 17 anni, sui livelli di gennaio 2008. .

02-18

Scholz, 'nessun diktat a Kiev, non può esserci una pace imposta'

"Non può esserci una pace imposta che l'Ucraina deve accettare.

02-18

Eliseo, 'europei facciano di più e meglio per la loro sicurezza'

L'Eliseo in vista del summit domani a Parigi con i principali leader europei esorta a "fare di più e meglio" per la sicurezza collettiva.

02-17

Sanremo fa il record di raccolta spot, 65,2 milioni

Record di sempre per la raccolta pubblicitaria di Sanremo: l'edizione 2025 ha raggiunto i 65 milioni 258mila euro, con un +8.5% rispetto al precedente record dello scorso anno. Lo annuncia in conferenza stampa l'Ad di Rai Pubblicità, Luca Poggi. .

02-17

Ft, 'Ue valuta mossa in stile Trump, bando a import cibo Usa'

L'Ue vuole bloccare le importazioni di determinati prodotti agroalimentari americani, realizzati secondo standard diversi da quelli europei, per proteggere i propri agricoltori.

02-17

Zelensky, 'drone russo su copertura impianto Chernobyl'

Un drone d'attacco russo con una "testata altamente esplosiva" ha colpito la notte scorsa il sarcofago della centrale nucleare di Chernobyl, ovvero la massiccia struttura in acciaio e cemento che copre il reattore n.

02-14

Vance, 'truppe Usa in Ucraina se Putin non è in buona fede'

Gli Usa colpiranno Mosca con sanzioni e potenzialmente con azioni militari se il presidente russo Vladimir Putin non accetterà un accordo di pace con l'Ucraina che garantisca l'indipendenza a lungo termine di Kiev: lo ha detto il vicepresidente JD Vance al...

02-14

Infrazione Ue contro l'Italia per la gestione delle discariche

Bruxelles ha avviato una procedura di infrazione contro l'Italia per il mancato e corretto recepimento della direttiva sulle discariche, che stabilisce i requisiti per prevenire effetti negativi dei rifiuti sulla salute umana e l'ambiente.

02-13

Il cda di Tim approva l'offerta di Mef e Retelit per Sparkle

Il cda di Tim ha esaminato l'offerta vincolante per l'acquisto della partecipazione totalitaria detenuta da Tim in Sparkle, ricevuta ieri da parte del ministero dell'Economia e delle Finanze e di Retelit che valorizza Sparkle 700 milioni di euro.

02-13

Casa precedente 6 7 8 9 10 11 12 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 9 / 34) Un totale di 338 articoli

©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale