Tutoraggio online

Teheran, team Aiea in Iran nelle prossime settimane

L'Iran ha accettato di consentire a una squadra tecnica dell'Aiea di visitare il Paese nelle prossime settimane per discutere "una nuova modalità" sulle relazioni tra l'agenzia internazionale per l'energia atomica dell'Onu e Teheran: lo ha dichiarato il v...

07-24

Lo spread Btp-Bund invariato a 82 punti nel giorno della Bce

Avvio invariato per lo spread tra Btp e Bund tedesco nel giorno in cui la Bce si riunisce per decidere sui tassi, con il mercato che si attende una pausa alla lunga scia di tagli.

07-24

Borsa: Milano chiude in calo (-0,36%)

Chiusura in calo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib ha terminato le contrattazioni in flessione dello 0,36% a 40.166 punti. .

07-22

Fedriga, Regionali non slittano, ipotesi norma salva-bilanci

Massimiliano Fedriga, presidente della Conferenza delle Regioni, ha avuto un incontro con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a Palazzo Chigi.

07-22

Tajani, sulle Regionali vertice in serata, si parlerà dei nomi

"Dobbiamo lavorare per vincere le elezioni, per avere i migliori candidati possibile.

07-22

Attacco notturno a Odessa, esplosioni e incendi

Un attacco russo con droni ha colpito nella notte la città di Odessa, dove sono state udite esplosioni e sono scoppiati vari incendi. Lo ha riferito il sindaco Gennady Trukhanov citato da Ukrainska Pravda. L'attacco è avvenuto all'1.48 ora locale. Alle 2.

07-22

Centrodestra, iniziato ragionamento per candidati vincenti

"Si è svolta questa sera, in un clima di grande cordialità, una riunione tra i leader del centrodestra: Giorgia Meloni, Antonio Tajani, Matteo Salvini e Maurizio Lupi.

07-22

++ Il Papa, perdonarsi costa fatica ma unica via per pace ++

Del tempo estivo, "facciamone l'occasione per prenderci cura gli uni degli altri", "per offrirci reciprocamente comprensione" ma "facciamolo con coraggio.

07-21

Trump celebra i suoi primi 6 mesi, abbiamo rilanciato Usa

"Oggi è l'anniversario dei sei mesi del mio secondo mandato", considerato "come uno dei periodi più significativi di qualsiasi presidente. In altre parole abbiamo fatto molte grandi cose, inclusa la fine di varie guerre in Paesi non legati a noi.

07-21

Il Papa ai giornalisti, mondo non sopporta più guerra

"Dobbiamo dialogare e lasciare le armi", "il mondo non sopporta più" la guerra, "dobbiamo pregare e avere fiducia in Dio". Lo ha detto papa Leone lasciandosi intervistare dai giornalisti nall'uscita dalla messa nella cattedrale di Albano.

07-21

Casa precedente 4 5 6 7 8 9 10 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 7 / 61) Un totale di 610 articoli

©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale