La guerra tra Blake Lively e Justin Baldoni continua a colpi di azioni legali. Questa volta è l'attore e regista di 'It ends with us - Siamo noi a dire basta', a fare causa alla sua coprotagonista e il marito Ryan Reynolds.
01-17
Le Borse europee avviano la seduta in rialzo. Sui mercati torna il clima sereno con gli investitori pronti a scommettere che le banche centrali proseguiranno sulla strada del taglio dei tassi d'interesse.
01-17
Lo spread tra Btp e Bund apre stabile a 111 punti. Il rendimento del decennale italiano scende al 3,64%, rispetto al 3,65% della vigilia. .
01-17
"In questi due anni e pochi mesi di governo la Lega è stata assolutamente leale in ogni votazione nei confronti del governo e la stabilità del governo italiano è un patrimonio che l'Europa ci sta invidiando e che ci sta premiando economicamente.
01-17
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha conferito al ministro della Difesa Guido Crosetto l'onorificenza dell'Ordine del Principe Yaroslav il Saggio, III grado, per "l'importante contributo personale al rafforzamento della collaborazione fra i due Stat...
01-17
La star irlandese di arti marziali miste (Mma), Conor McGregor, è stato citato in giudizio presso la corte civile federale degli Stati Uniti da una donna che lo accusa di averla aggredita sessualmente a Miami nel giugno 2023 durante una partita dell'Nba.
01-16
Bezalel Smotrich, ministro delle Finanze israeliano ed esponente dell'estrema destra, ha parlato di un accordo "pericoloso" per Israele, dopo l'annuncio di un'intesa per un cessate il fuoco a Gaza.
01-16
L'ex first lady Michelle Obama diserterà l'insediamento del presidente eletto Donald Trump. Lo riferiscono media Usa. La scorsa settimana aveva saltato anche i funerali dell'ex presidente Jimmy Carter, dove avrebbe dovuto sedersi accanto al tycoon.
01-15
Apre in ribasso a 119,4 punti il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi, contro i 121 punti segnati in chiusura nella vigilia. In calo di 1,7 punti al 3,8% il rendimento annuo italiano, mentre quello tedesco cede 0,3 punti al 2,6%. .
01-14
Se non fosse stato eletto presidente in novembre, Donald Trump sarebbe stato condannato per il caso delle interferenze sul risultato delle elezioni del 2020: lo si legge nel rapporto del procuratore speciale Jack Smith, del quale è stata autorizzata la pub...
01-14
Trump, la guerra in Ucraina non è mia, va fermata
Al via il processo antitrust a Meta, che rischia lo spezzatino
Quaranta indagati nell'inchiesta Tirrenia, anche magistrati
Bozza Ue sui Paesi sicuri, ci sono Egitto e Bangladesh
Xi, 'Cina e Vietnam contrastino il bullismo ulilaterale'
Si amplia il calo del rendimento del Btp, migliora lo spread
©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale