divertimento

Kim aperto a dialogo con Usa se ritirano richieste su nucleare

Il leader nordcoreano Kim Jong Un si è detto disponibile a futuri colloqui con gli Stati Uniti se Washington ritirerà la richiesta di rinuncia alle armi nucleari da parte del Paese, riferiscono i media statali nordcoreani.

09-22

La Banca centrale del Giappone lascia i tassi invariati

La Banca del Giappone (Boj) lascia invariati i tassi di riferimento allo 0,50%, in linea con le aspettative degli analisti.

09-19

Borsa: Milano chiude in deciso rialzo (+1,14%)

Avvio di settimana positivo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib ha terminato le contrattazioni in progresso dell'1,14%, a 43.053 punti. .

09-16

Mattarella su nazionale Basket, miseri atti inciviltà razzista

Avete parlato di "commenti sgradevoli", vi "ringrazio per l'undestatement forse dovuti a questo salone, forse avreste voluto usare termini più forti e più severi e l'avrei fatto anche io.

09-16

Trump, Netanyahu non mi ha avvertito prima di raid a Doha

Benyamin Netanyahu non ha avvertito direttamente Donald Trump prima di attaccare Doha. Lo ha detto il presidente americano rispondendo a chi chiedeva di confermare le indiscrezioni di Axios sul fatto che Netanyahu lo aveva avvertito prima di attaccare Doha.

09-16

Famiglie ostaggi, 'potrebbe essere la loro ultima notte'

L'Hostages Families Forum di Israele lancia "un disperato appello" per proteggere i propri cari, accusando il primo ministro Benyamin Netanyahu di averli sacrificati. E' quanto si legge sul Times of Israel.

09-16

#domenicalmuseo, oltre 230mila visitatori nei musei statali

Sono stati oltre 230mila gli ingressi nei musei e nei parchi archeologici statali aperti il 7 settembre gratuitamente in occasione della #domenicalmuseo, iniziativa del ministero della Cultura che prevede l'ingresso libero nei luoghi della cultura di propr...

09-08

Attentato a Gerusalemme, quattro morti a una fermata del bus

Secondo le prime informazioni fornite dal servizio di soccorso del Magen David Adom e dalla polizia, quattro persone sono rimaste uccise nell'attentato a Gerusalemme nord, al Ramot Junction.

09-08

++ Allarme a macchina Santa Rosa, arrestate altre 5 persone ++

Poliziotti della squadra mobile e della digos della questura di Viterbo questa sera hanno arrestato cinque persone di origine turca che alloggiavano in un B&B a Montefiascone.

09-05

Israele, niente visita di Macron se riconosce la Palestina

GERUSALEMME, 04 SET - Il ministro degli Esteri di Israele Gideon Sa'ar ha fatto sapere che non ci sarà alcuna visita del presidente francese Emmanuel Macron se la Francia non rinuncerà a riconoscere lo Stato palestinese.

09-05

Casa precedente 1 2 3 4 5 6 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 3 / 62) Un totale di 616 articoli

©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale