intelligente

Trump, voglio equivalente 500 miliardi in terre rare Kiev

Donald Trump ha detto che vuole che in qualche modo l'Ucraina ripaghi gli aiuti americani, che a suo avviso ammontano a 300-350 miliardi contro i circa 100 europei.

02-11

Borsa: Milano chiude in rialzo, +0,5%

Chiusura in rialzo per Piazza Affari. L'indice Ftse Mib guadagna lo 0,5% a 37.242 punti. .

02-11

Anp abroga indennità alle famiglie dei prigionieri e martiri

L'Autorità Palestinese ha annunciato oggi che metterà fine al suo sistema di "indennità alle famiglie dei prigionieri e dei martiri", rispondendo così ad una richiesta di lunga data di Washington.

02-11

Mia Farrow, 80 anni tra Hollywood, amori e battaglie

Ottanta anni da protagonista tra arte, amori, scandali e battaglie.

02-10

In Kosovo vince Kurti, ma problemi per un nuovo governo

In Kosovo, come era nelle previsioni, il partito 'Vetevendosje' (Autodeterminazione, VV, sinistra nazionalista) del premier Albin Kurti ha vinto le elezioni parlamentari di oggi, ma con un risultato molto al di sotto delle sue aspettative, e ben distante d...

02-10

Borsa: Tokyo, apertura in leggero calo (-0,20%)

La Borsa di Tokyo avvia la prima seduta della settimana in leggero calo, sui timori di ulteriori annunci di dazi Usa da parte dell'amministrazione Trump, mentre continua la rivalutazione dello yen, che pesa sul comparto dell'export.

02-10

Esposto Dis, 'la procura Roma ha diffuso notizie riservate'

La pubblicazione di informative d'intelligence sul quotidiano Il Domani sono l'oggetto di un esposto che in queste ore viene presentato dal Dis alla procura di Perugia.

02-08

Meloni, polemica forzata non scalfisce rapporto con Salvini

"Non sarà certo qualche polemica forzata e strumentale a scalfire il nostro rapporto. Con Matteo Salvini abbiamo affrontato tante battaglie insieme e continueremo a lavorare fianco a fianco, con lealtà e determinazione, per il bene dell'Italia".

02-08

Entra a San Pietro e danneggia sei candelabri, bloccato

E' entrato nella Basilica di San Pietro e ha lanciato a terra, danneggiandoli, sei candelabri del 1800 del valore di circa 30mila euro che si trovavano sull'Altare centrale della Confessione. Poi è salito in piedi sull'altare.

02-08

Mattarella, sicurezza sul lavoro fondamentale, va garantita

"In un contesto in cui la sicurezza sul lavoro è tema determinante per garantire l'effettività della tutela dei diritti fondamentali che la Repubblica riconosce a ciascuna persona, la Carta di Lorenzo rappresenta un appello permanente rivolto ad assicurare...

02-08

Casa precedente 29 30 31 32 33 34 35 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 32 / 57) Un totale di 565 articoli

©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale