macchina

Netanyahu, con Trump presidente probabilmente nessun 7/10

"Probabilmente no": così il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha risposto a una domanda se il massacro del 7 ottobre sarebbe avvenuto se ci fosse stato Trump alla Casa Bianca.

08-28

Killer Minnesota ha lasciato video violenti, schizzo chiesa

Il killer della chiesa della scuola Cattolica di Minneapolis, nel Minnesota, ha lasciato video online con scritte che fanno riferimento al suicidio, "pensieri e idee estremamente violenti", una lettera di scuse alla famiglia e uno schizzo manoscritto della...

08-28

Francia: governo in bilico, Bayrou vede i leader da lunedì

Il primo ministro francese, François Bayrou, riceve da lunedì i leader dei partiti francesi, a una settimana dal voto del Parlamento davanti al quale lo stesso Bayrou ha deciso di porre la fiducia sulla sua linea di politica generale.

08-28

Vescovo Usa, a Minneapolis bimbi colpiti durante la messa

Vari vescovi statunitensi stanno postando in questi momenti su X chiedendo preghiere dopo la sparatoria avvenuta in una chiesa di Minneapolis e dove sono morti due bambini di 8 e 10 anni.

08-28

Kiev, 'abbiamo riconquistato tre villaggi nel Donetsk'

Il comandante in capo ucraino Oleksandr Syrsky ha dichiarato che le truppe di Kiev hanno riconquistato tre villaggi nella regione di Donetsk, caduti sotto il controllo russo.

08-25

Oltre 10 mila persone a protesta pro Gaza a Copenaghen

Oltre 10.000 persone hanno preso parte a una manifestazione pro-palestinese a Copenaghen, chiedendo la fine della guerra a Gaza e sollecitando la Danimarca a riconoscere lo Stato di Palestina.

08-25

Spagna, soccorsi quasi 250 migranti al largo delle Canarie

Il soccorso marittimo spagnolo ha tratto in salvo questa mattina 248 persone, tra cui due neonati e diversi bambini piccoli, che si trovavano a bordo di un caicco avvistato da una nave mercantile a circa 429 chilometri a sud di Gran Canaria.

08-25

Pippo Baudo, 'successo non basta a riempire il cuore'

''Poco prima di morire, mi ha confidato che il successo (e lui, come sapete, ne ha avuto tanto) non basta a riempire il cuore. Il successo non basta a rendere felici! Questa è una parola di verità che risuona in sintonia con il Vangelo".

08-21

Omicidio a Melito, la vittima è un ispettore di Polizia

L'uomo ucciso a coltellate stasera a Melito di Napoli è, secondo quanto si è appreso, l'ispettore di Polizia Ciro Luongo, di 58 anni. Ad ucciderlo a coltellate sarebbe stato il figlio della compagna, un giovane di 21 anni. Il killer è attualmente ricercato.

08-19

Il gas parte in ribasso (-1,5%) a 30,7 euro al Megawattora

Prezzo del gas in calo sul mercato di Amsterdam, di riferimento per l'Europa: il future sul metano con consegna a settembre ha aperto in ribasso dell'1,5% a 30,7 euro al Megawattora correggendo ancora, confermano il trend delle ultime settimane, i minimi d...

08-19

Casa precedente 1 2 3 4 5 6 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 3 / 61) Un totale di 609 articoli

©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale