vita

Servizio con 'figlio Hamas' narratore, la Bbc si scusa

La Bbc si è scusata ed ha ammesso "errori inaccettabili" nella realizzazione di un recente controverso documentario sulla vita dei bambini a Gaza, nel quale compariva in veste di voce narrante un bambino identificato poi come il figlio di un "viceministro"...

02-28

Il Papa ancora in lieve miglioramento

"Le condizioni cliniche del Santo Padre nelle ultime 24 ore hanno mostrato un ulteriore, lieve miglioramento", riferisce il Bollettino medico diffuso stasera.

02-27

Coccarda tricolore e Carta, le toghe sfidano il governo

Con le coccarde tricolori sulle toghe e una copia della Costituzione tra le mani spiegheranno ai cittadini le ragioni del loro no alla riforma sulla separazione delle carriere che, dopo l'approvazione in prima lettura alla Camera, è ora all'esame della Com...

02-27

Lo spread tra Btp e Bund chiude in calo a 113 punti

Lo spread tra Btp e Bund chiude in calo a 113 punti, dai 114 della vigilia. Il rendimento del decennale italiano scende al 3,58%, dal 3,61% della chiusura di ieri. .

02-26

Ft, 'intesa Usa-Ucraina sui minerali, Kiev pronta a firmare'

L'Ucraina ha concordato con Washington i termini sull'accordo sui minerali ed è ora pronta a firmare l'intesa. Lo riporta il Financial Times citando alcune fonti. .

02-26

Sudan alla fame dopo i tagli di Trump all'Usaid

Il congelamento dell'assistenza umanitaria statunitense ha costretto alla chiusura di quasi l'80% delle cucine di emergenza istituite per aiutare le persone rimaste indigenti a causa della guerra civile in Sudan, secondo un rapporto pubblicato dalla Bbc.

02-26

Cassazione, Riesame deciderà su arresti Chiara Petrolini

Il Tribunale del Riesame deciderà nuovamente sulla misura cautelare per Chiara Petrolini, la giovane accusata di avere ucciso e occultato i cadaveri dei figli appena partoriti.

02-26

Usa: Trump vuole schedare i migranti illegali

L'amministrazione Trump vuole chiedere ai migranti che si trovano illegalmente negli Stati Uniti di iscriversi a un registro e fornire le loro impronte digitali, riportano i media: Chi non lo farà, rischia di essere perseguito.

02-26

Assemblea Onu, sostegno all'integrità territoriale ucraina

L'Assemblea generale dell'Onu ha ribadito il suo sostegno all'integrità territoriale dell'Ucraina. L'Assemblea Generale ha adottato la risoluzione ucraina sostenuta dalla Ue con 93 sì, 18 no e 65 astenuti.

02-25

Trump, 'Meloni grande leader, Italia alleato importante'

Donald Trump, interpellato sui possibili dazi doganali con l'Italia, ha elogiato le doti di leadership della premier Giorgia Meloni. "È una grande leader", ha detto, sottolineando che l'Italia è un alleato "molto importante" per gli Stati Uniti. .

02-25

Casa precedente 4 5 6 7 8 9 10 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 7 / 38) Un totale di 371 articoli

©diritto d'autore2009-2020Rete di notizie in tempo reale